Il (mio) posto delle fragole

ImageWeek-end di passeggiate, brunch in città e chiacchiere tra gli scaffali delle librerie su mille possibilità. L’atteso Von Trier, e ancora passeggiate nel ruolo di dogsitter. E a cena le fragole di Bergman, raccolte nel posto che ognuno ha.

Chiudo con qualche paginetta di Proust uno dei fine settimana più rigeneranti da troppo tempo.

L’America mi ha fatto bene. Vorrei aver la forza di raccontarvi tutto, ma ho ancora bisogno di tempo per drenare le emozioni.

One Comment on “Il (mio) posto delle fragole”

  1. dida ghini ha detto:

    ma non voglio mica emozioni drenate, io


Rispondi

